Gestel/Pay

Gestel/pay: la soluzione dedicata agli Enti Locali che rende la gestione dei pagamenti più semplice, sicura e trasparente

pagoPApTQ

La sintax è stata inclusa nell’elenco dei partner tecnologici qualificati PagoPA dopo aver concluso una procedura di qualificazione ad aver successivamente sottoscritto un accordo di servizio con PagoPA S.p.A..

Il continuo monitoraggio da parte di pagoPA S.p.A. assicura che la Sintax adotti elevati standard, distintivi e a valore aggiunto, delle funzionalità (di piattaforma, accessorie e di supporto e assistenza) per l’interfacciamento della soluzione proprietaria Gestel/pay con la piattaforma pagoPA.

La soluzione Gestel/pay assicura:
  agli Enti Locali di essere accompagnati e supportati in tutte le fasi procedurali, dall’adesione al servizio, alla fase di configurazione e attivazione dei pagamenti, fino alla rendicontazione delle somme riscosse;
  a cittadini e imprese di pagare in modo più naturale, veloce e moderno.
La soluzoine Gestel/Pay si integra perfettamente con tutti gli applicativi coinvolti nel processo di pagamento (ad es. portale del Contribuente per il pagamento, portale della riscossione con il dovuto di ciascuna posizione debitoria, applicativi di contabilità, etc.).
Oltre alla possibilità di accettare pagamenti sia dal portale del Contribuente che attraverso i servizi e i canali messi a disposizione dai PSP, un punto di forza della soluzione Gestel/Pay è relativa all’aggiornamento automatico della posizione debitoria in fase di pagamento.
Tale soluzione risulta molto utile nella gestione dinamica del dovuto (ad es. compensi dinamici ed interessi che variano nel corso del tempo) in quanto concorre ad ottenere il valore corretto, esatto ed aggiornato all’importo che il contribuente è chiamato ad assolvere, perfeziona la riscossione degli importi dovuti e completa il processo di pagamento per il conseguente aggiornamento dello stato dell’insoluto e del pagato per il soggetto debitore (contribuente).
Gestel/Pay